Chi siamo

Concesisonaria ufficiale Royal Enfield in Via San Bernardo 7 a Cremona.
Il legno scalda l'anima e anche le moto.

Ma perché
Bottega delle Moto Speciali?

Ogni moto che arriva da noi
viene curata e trattata come se fosse nostra,
con la passione che ci contraddistingue,
non può che trasformarsi in una moto speciale.

Tutta quella passione che Davide coltiva fin da ragazzino quando nel garage di casa cominciava a trasformare il suo Ancillotti 50 e le moto degli amici, poi dieci anni di lavoro diretti in Triumph con la frequentazione di tutti i corsi ufficiali, le varie special realizzate pubblicate sulle più importanti riviste del settore ed ora con Pinuccia hanno realizzato il loro bellissimo negozio di Cremona una concessionaria ufficiale di Royal Enfield.

2009

Motocicli Speciali inaugura la sede mantenendo i due marchi già presenti Peugeot e MotoMorini, continuando ad allestire special su base Triumph.

2010

In esclusiva, viene riportato in Italia lo storico marchio Norton.

2017

Diventa concessionaria del marchio più antico e longevo al mondo “Royal Enfield” improntando il punto vendita con allestimento dedicato.

2021

L'anno della svolta: "Motocicli Speciali" diventa "Bottega delle Moto Speciali", ampliamento spazi, showroom e officina nella nuova sede di Via San Bernardo.

Aderisce alla causa benefica mondiale per la ricerca contro il tumore alla prostata, organizzando annualmente la manifestazione Distinguished Gentleman’s Ride

Royal Enfield

Siamo concessionaria ufficiale di Royal Enfield

Prenota un test ride!